Il 30 giugno parlerò a Socchieve della prima guerra mondiale e del mio libro “O Gorizia tu sei maledetta… Noterelle su cosa comportò per la popolazione della Carnia, la prima guerra mondiale, detta “la grande guerra” presso l’Albergo Diffuso, alle ore 20. Siete tutti invitati a questo incontro ed a discutere, se lo vorrete, senza peli sulla lingua, di questa guerra spaventosa, che il Papa di allora, Benedetto XV, definì una inutile strage. 

 

 

A fine serata chi lo vorrà potrà acquistare il mio volumetto, che ha prezzo di copertina 13,50 euro. P.S. Per chi non lo sapesse il luogo ove si tiene l’incontro è dove era la sala da ballo, sulla strada che porta a Priuso, non andando verso il paese, e si può notare perchè c’è un pannello con scritto benvenuti in tutte le lingue.  Comunque l’indirizzo è il seguente: ALBERGO DIFFUSO COL GENTILE – VIA MARCONI 1/A –  PRIUSO – SOCCHIEVE (UD)

Laura Matelda Puppini

 

Laura Matelda PuppiniNewsIl 30 giugno parlerò a Socchieve della prima guerra mondiale e del mio libro 'O Gorizia tu sei maledetta… Noterelle su cosa comportò per la popolazione della Carnia, la prima guerra mondiale, detta “la grande guerra” presso l'Albergo Diffuso, alle ore 20. Siete tutti invitati a questo incontro ed...INFO DALLA CARNIA E DINTORNI